by Gianluca Germani.

TELEFONO: 0623269253

CONSULENZA ON LINE

 

Il servizio consente di sottoporre quesiti a distanza concernenti le aree di competenza dell’avvocato Germani. 
La consulenza viene prestata esclusivamente mediante l’invio di una mail di risposta al singolo quesito formulato dall'utente, previa ricerca giurisprudenziale. Qualora sia prevista la disamina di documenti o si necessiti di un parere sottoscritto dal professionista, è necessario specificarlo nel messaggio. L’evasione della consulenza è subordinata al previo pagamento dell’importo preventivato.

 

Per usufruire del servizio mediante via telematica è sufficiente compilare il form sottostante, indicando l'oggetto del servizio richiesto (consulenza in materia civile, penale, immobiliare, societaria, fallimentare, etc.) e corredando la richiesta dei dati necessari alla fatturazione (generalità, domicilio, codice fiscale, eventuale partita IVA).
La compilazione del form varrà esclusivamente quale richiesta di preventivo e non configura alcun obbligo di pagamento a carico del richiedente. L’avvocato Germani si riserva di accettare o meno le richieste pervenute.
In sole 24 ore lavorative dalla richiesta, vi sarà inviato, mediante posta elettronica, un preventivo gratuito e non vincolante: il mancato pagamento a seguito dell’invio del preventivo varrà quale rinuncia al conferimento dell’incarico.
Il tempo previsto per l’evasione delle richieste è pari a tre giorni lavorativi. Il servizio è sospeso per tutto il mese di Agosto e dal venti Dicembre al sei Gennaio.
I dati inseriti saranno trattati in conformità al D.Lgs n. 196/2003. Premendo il tasto "Invia" dichiaro di aver visionato ed accettato l'informativa sul trattamento dei dati personali contenuta nella sezione "Avvertenze Legali"